Noi

GTAutomobile ha la sua sede in Villeneuve, all’estremità orientale del Lago di Ginevra direzione del Vallese. L’impresa è recente tuttavia composta da un gruppo dinamico, composto da appassionati e soprattutto volenterosi nel recepire le reali necessità e desideri che la sua clientela ricerca nell’auto ideale e non solo.

Desideriamo semplicemente collaborare nel rendervi la vita più facile.

Volete effettuare l’acquisto dell’ automobile d’occasione o nuova più adatta a voi?

GTAutomobile vi propone ugualmente una lista d’occasione fuori il suo parco d’esposizione.

Un modello di questa lista vi interessa ! Inviate le vostre coordinate complete.

La metteremo in contatto direttamente con il proprietario.

Chiedeteci consiglio, saremo entusiasti di aiutarvi a realizzare il vostro desiderio.

Il team, d’origine italiana « Grande Amante dell’Automobile » ed un vero appassionato del Tridente « Maserati ». Tino Manganiello, responsabile delle vendite, ha avuto il privilegio d’essere il braccio destro del Signor Tridente in Svizzera, 25 anni dealer ufficiale « Plastina Sandro » pilota a l’epoca, 3 participazione al mitico « 24 ore del Mans ».

Il team ha avuto il piacere immenso di cimentarsi sui più grandi circuiti: Monza, Barcellona, Silverstone, Imola con Maserati, la famosa Trofeo (su base della Maserati Coupé Gransport alleggerita e specialmente preparata dal Reparto Corse in Modena).

Il team partecipando da neofita nelle competizioni automobilistiche al Campionato del 2004 (18 tesimo su 26, in classifica generale a fine campionato) e nel 2005 terminando in 8 tava posizione nella classifica generale (su 26), ha realizzato uno dei suoi obiettivi: essere classificato fra i primi 10 piloti Maserati dell’Europa !

Tino-home

Tino Manganiello Directeur